Misurare le proprie creazioni. Misurare i propri errori. Misurare la propria capacità produttiva. Misurare sé stessi contro la sfida dello spazio e del tempo. Contro la spontanea necessità di offrire risposte in tempo reale, da una distanza considerevole e nella prospettiva di fare investimenti a lungo termine. Misurare sé stessi contro la produzione di milioni di componenti. Con precisione al decimo di micron. E con scarti dell’ordine di parti per milione. Per Brovedani Components “To be precise – Per essere precisi” significa questo e molto altro.
O semplicemente: progredire, misurando.
Qualità per Brovedani non è solamente attestati e tecniche, ma va intesa più ampiamente come metodo e stile, come sistema ed eccellenza di questo sistema, come modus operandi fondato su una solida organizzazione interna.
L’impegno costante di Brovedani Components nella direzione della qualità è testimoniato dalle certificazioni conseguite negli ultimi anni.
CERTIFICAZIONI
CODICE ETICO
L’orientamento ad un’etica del lavoro come richiamata e declinata supra, è approccio indispensabile per l’affidabilità di BROVEDANI nei rapporti con i soci, con i clienti e, più in generale, con l’intero contesto civile ed economico in cui BROVEDANI opera e dell’impresa.